Progetto Training Architetti – RIVA 1920 | Ordine Architetti di Como

Progetto Training Architetti – RIVA 1920

Progetto “TRAINING ARCHITETTI”

Il nostro Ordine, in collaborazione con RIVA 1920, organizza un pomeriggio di visita-studio presso l’azienda Riva 1920 di Cantù.

Per la partecipazione al progetto verranno rilasciati n=2 CFP.

Questo progetto si rivolge ai Designers ed Architetti che desiderano conoscere meglio e da vicino le varie fasi di lavorazione legate al mondo del legno e dell’arredo, sempre in costante evoluzione ed aggiornamento.
Vuole essere un’occasione di arricchimento professionale e di approfondimento concreto con l’intento di mostrare da vicino il processo produttivo: dal tronco grezzo fino al prodotto finito.
A tal proposito, Maurizio Riva, titolare della Riva 1920 di Cantù, apre le porte della sua azienda e propone una mezza giornata (dalle 14.00 alle 19.00) di “full immersion” all’interno delle tre unità produttive, del Museo del Legno e dello Showroom.

Scarica la presentazione del progetto “Training Architetti” e il programma del pomeriggio

Progetto “TRAINING ARCHITETTI” – DATE

• Venerdì 12 Settembre 2014, ore 14.00-19.00: POSTI ESAURITI