RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE 2017-2018 -B&B ITALIA. LA POESIA NELLA FORMA QUANDO IL DESIGN INCONTRA L’INDUSTRIA (3cfp) | Ordine Architetti di Como

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE 2017-2018
Segnaliamo   il  secondo  incontro  della  terza  edizione  della  Rassegna  Cinematografica  TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE
Giovedì 9 novembre 2017 alle ore 17:45
presso B&B ITALIA – Strada Provinciale, 32 – Novedrate (CO)

rassegna cinematografica  |  percorsi di conoscenza nel territorio
B&B ITALIA. LA POESIA NELLA FORMA
QUANDO IL DESIGN INCONTRA L’INDUSTRIA

Visita al complesso industriale  a cura  dello storico dell’architettura  Prof. Fulvio Irace  e  proiezione film documentario  sullo straordinario  percorso  dell’azienda  per la diffusione  della cultura del design  e del- l’abitare nel mondo.

Partecipazione gratuita
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Crediti formativi n.3.
Si ricorda che per la verifica della presenza (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi i registri ad inizio e fine evento.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.