Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE (2cfp)

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTUREGiovedì 15 marzo 2018 alle ore 21:00 nella Sala Conferenze della Sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como - in viale Sinigaglia n.1 - Como, proiezione del film

ALPI
Regia Armin Linke
GER 2011  (60 min.) 
Ling ITA / Sub -

Ciclo Urbano / Umano
Alpi è il risultato della ricerca di sette anni condotta sulla percezione contemporanea del paesaggio alpino, contrapponendo luoghi e situazioni lungo le otto nazioni che ne delimitano i confini e attraverso le quattro lingue parlate.
Nel film le Alpi sono trattate come un’isola che è connessa alle innumerevoli trasformazioni globali.
Il film mostra le Alpi come un luogo chiave, in bilico a causa della vulnerabilità e rilevanza ambientale, ove è possibile osservare e studiare la complessità delle relazioni sociali, economiche e politiche.
Nella moderna Europa, le Alpi sono un focolaio della modernità e delle sue illusioni.
La proiezione sarà introdotta da Alberto Cano e Sergio Beretta
Locandina

Partecipazione gratuita.
CFP= n.2
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.
ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.

Ordine architetti di como