Rinascimento Urbano – a Expo 2020 Dubai con Fondazione Inarcassa – CALL TO ACTION | Ordine Architetti di Como

Agli Iscritti Under 40

Informiamo che è in corso, con termine fissato al 15 giugno p.v, la call to action dell’Italia a Expo 2020 Dubai rivolta a tutta la comunità di architetti e ingegneri under 40 iscritti ad Inarcassa.

L’oggetto della call to action consiste nella partecipazione ad un workshop di co-progettazione di durata di n. 3 giorni, da svolgere presso il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai, dal 4 al 6 novembre 2021; la Fondazione contribuirà a tutte le spese.
Per i giovani professionisti è un’opportunità di confronto e l’occasione per dare prova delle proprie capacità in un contesto internazionale di altissimo livello professionale, lavorando fianco a fianco e sotto la guida di grandi nomi dell’architettura e dell’ingegneria.

Call to action Expo 2020