SEMINARIO AGGIORNAMENTO IMPIANTI: CAPIRE E INTERPRETARE GLI IMPIANTI | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO AGGIORNAMENTO IMPIANTI: CAPIRE E INTERPRETARE GLI IMPIANTI

Logo AFOR
IMPORTANTE: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI IL SEMINARIO, inizialmente previsto per mercoledì 19 Settembre, SARA’ POSTICIPATO A LUNEDI’ 24 SETTEMBRE

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di COMO in collaborazione con AFOR, Ente di Formazione accreditato alla Regione Lombardia, organizza un

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER CERTIFICATORI ENERGETICI DEGLI EDIFICI

IMPIANTI

:: CAPIRE E INTERPRETARE GLI IMPIANTI ::

Scarica le informazioni e il programma del corso

DETTAGLI DEL CORSO:

DATE: il seminario (8 ore) si svolgerà Lunedì 24 Settembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

PRE-ADESIONE: la pre-adesione (non vincolante) al corso deve essere TASSATIVAMENTE effettuata compilando la scheda di pre-adesione, e inoltrando tale scheda compilata alla Segreteria dell’Ordine (via fax allo 031.262344 o via e-mail all’indirizzo: info@ordinearchitetticomo.it).
Scarica la scheda di pre-adesione

NUMERO MASSIMO DI CORSISTI: 18
NOTA: Dati i posti limitati, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento delle schede di pre-adesione sino al raggiungimento del numero massimo di 18 partecipanti tra gli iscritti all’Ordine APPC di Como. Solo in caso di ulteriori posti liberi verranno accettate iscrizioni da parte di non iscritti all’Ordine.

ADESIONE: a seguito dell’invio della scheda di pre-adesione, gli interessati verranno contattati dalla società AFOR per la definitiva formalizzazione dell’iscrizione al corso.

SEDE: Istituto Don Guanella (via T. Grossi 18, Como)

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 160 + Iva