Seminario CNA – BENI CULTURALI IN SITUAZIONI DI CONFLITTO – modalità FAD sincrona | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo il seguente evento formativo organizzato dal CNAPPC:

Seminario: BENI CULTURALI IN SITUAZIONI DI CONFLITTO
10 dicembre 2019 – ore 14:15-18:30

modalità FAD sincrona

CFP n=4

Partecipazione gratuita

Modalità: webinar
Iscrizioni: entro l’8 dicembre p.v.

Gli Iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto  attraverso la piattaforma im@teria entro e non oltre l’8 dicembre  p.v.  (autenticandosi  attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e  avendo  cura di selezionare l’istanza specifica:
- modalità FAD sincrona
- codice evento: CNA018112019171955T03CFP00400

Gli iscritti, una volta effettuata la suddetta prenotazione, dovranno seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la  prenotazione del posto in im@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in  “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.