SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI LL.PP. | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI LL.PP.

Nell’ambito del programma di aggiornamento professionale avviato dal Consiglio Nazionale APPC, è stato organizzato il seminario gratuito “I Lavori Pubblici dopo l’entrata in vigore della L. 98/2013 di conversione del D.L. 69/2013 (Decreto del Fare)” per il giorno Giovedì 10 Ottobre 2013.

Il seminario, che attribuisce 6 crediti formativi e si svolgerà a Roma, verrà trasmesso via streaming nella sede degli Ordini APPC provinciali.

Pertanto, i primi 35 Iscritti che inoltreranno la scheda di iscrizione debitamente compilata alla Segreteria dell’Ordine (info@ordinearchitetticomo.it) potranno seguire la formazione direttamente dalla sede dell’Ordine APPC di Como il giorno Giovedì 10 Ottobre (ore 9.30-13.30 e 15.00-17.30).

Consulta il programma del seminario.