Seminario d’informazione urbanistica 2017 GOLF E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO: LR 31/2014, NUOVE OPPORTUNITA’, NUOVI PAESAGGI E ARCHITETTURE CONTEMPORANEE (4cfp)

Seminario d’informazione urbanistica 2017
GOLF E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO: LR 31/2014, NUOVE OPPORTUNITA’, NUOVI PAESAGGI E ARCHITETTURE CONTEMPORANEE

Il Seminario ha come obiettivo  quello di indagare  il rapporto  tra il progetto  e  la realizzazione delle strutture golfistiche con la pianificazione urbanistica, la Legge Regionale sul Consumo del Suolo (LR 31/2014), il  recupero  di  spazi urbani  e  le  nuove  architetture contemporanee  pensate  per questi particolari territori. Questo  per capire  come  si  possa  giungere  a  una  trasformazione  integrata e oculata del paesaggio. Un convegno dentro  il paesaggio,  visita guidata al golf e  prova pratica con i maestri del Golf Club Como.

RELATORI

Urbanista/Architetto GIOVANNI FRANCHI
Progettista Golf Architetto FRANCO PIRAS
Architetto MICHELE ALLEVI
Progettista/Agronomo F.I.G. MASSIMO MOCIONI
Presidente Golf Lanzo GIOVANNI PORTA
Presidente PGAI e Consigliere FIG ANTONELLO BOVARI
Maestro Golf Club Como MAESTRO MATTIA MARTINELLI
Direttore Golf Club Como MAESTRO EMILIO BIANCHI
moderatore Architetto GIANFREDO MAZZOTTA
presso CLUB HOUSE DEL GOLF CLUB COMO - Via alla cava, 1 – Luisago (CO)
venerdì 24 novembre 2017 – ore 14:15/18:15
crediti formativi n.4
posti disponibili max n.50

Partecipazione gratuita
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Si ricorda che per la verifica della presenza (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi i registri ad inizio e fine evento.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como