Seminario e visita all’impianto produttivo I COLORI DEL LEGNO PER L’ARCHITETTURA DI INTERNI (4cfp)

seminario e visita all’impianto produttivo
I COLORI DEL LEGNO PER L’ARCHITETTURA DI INTERNI

giovedì 8 marzo 2018 – ore 14:00/18:00
replica   giovedì 12 aprile 2018 – ore 14/18:00

presso TABU spa -  Via Rencati, 110 – Cantù (CO)

Partecipazione gratuita

cfp n.4

Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria

NB  -  In  piattaforma  im@teria   sono   presenti  due istanze  -  fare  attenzione  a  selezionare l’istanza con la data di interesse.

Si  ricorda  che  per  la  verifica  della  presenza ( e la  conseguente  validazione  cfp  in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri ad inizio e fine evento.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.
PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.