Seminario FAD: LA CULTURA DELLA PREVENZIONE DEI DANNI DA SISMA | Ordine Architetti di Como

Seminario FAD: LA CULTURA DELLA PREVENZIONE DEI DANNI DA SISMA

Seminario LA CULTURA DELLA PREVENZIONE DEI DANNI DA SISMA – CO

Codice ARCO23042019181601T03CFP00400

n.4 cfp

Programma

L’e-learning in oggetto, messo a disposizione dal Consiglio Nazionale Architetti PPC, è erogato in modalità asincrona: potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

Iscrizione in piattaforma im@teria, obbligatoria attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi, e fruizione su moodle.

L’evento può essere selezionato (in Piattaforma im@teria) nel menu a tendina “Ordine provinciale” alla voce “Architetti Como (ARCO)”.