SEMINARIO GRATUITO: ACUSTICA IN EDILIZIA | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO GRATUITO: ACUSTICA IN EDILIZIA

acustica in edilizia

SEMINARIO GRATUITO sull’ACUSTICA IN EDILIZIA

” Cosa cambia con l’entrata in vigore della legge sulla semplificazione amministrativa.
Requisiti acustici degli edifici alla luce della nuova UNI 11367/2011 (classificazione acustica)”

POSTI ESAURITI

l’Ordine degli Architetti PPC di Como organizza, un seminario gratuito di 4 ore sul tema dell’acustica in edilizia, con particolare riferimento alle novità legislative introdotte dal DPR 227/2011 (regolamento di semplificazione amministrativa) e alla nuova UNI sulla classificazione acustica.

MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE 2012 dalle ore 14.00 alle 18.00
presso la sede dell’Ordine (via Volta 54 a Como)

Scarica il programma del seminario formativo

POSTI ESAURITI

Partecipazione GRATUITA previa comunicazione alla Segreteria dell’Ordine (info@ordinearchitetticomo.it) del proprio interesse a partecipare al seminario.

NOTA: a causa del limitato numero di posti, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, dando priorità agli iscritti all’Ordine.
Sempre c
onsiderando i numero limitato di posti disponibili, invitiamo i partecipanti che non potessero più presenziare all’incontro a volerlo segnalare alla Segreteria dell’Ordine in modo da consentire ad altri colleghi di prendere parte al seminario.