SEMINARIO GRATUITO “ARTLANTIS e CINEMA 4D – FOTOREALISMO A CONFRONTO” | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO GRATUITO “ARTLANTIS e CINEMA 4D – FOTOREALISMO A CONFRONTO”

logo Unit Trend

La rappresentazione architettonica è molto più complessa rispetto alla raffigurazione richiesta per altri prodotti. Ne consegue che la rappresentazione ed il modello 3D devono essere sempre molto dettagliati ed estremamente realistici.
L’utilizzo di programmi professionali per l’elaborazione di immagini fotorealistiche ha reso possibile “vedere” il prodotto finale prima di confermare qualunque decisione dalla committenza. Questo ha permesso di risparmiare tempo e denaro al cliente ed allo studio di progettazione.

In questo contesto si sono affermati nel settore della rappresentazione fotorealistica due prodotti leader del mercato in ambiente Windows e Macintosh: Artlantis e Cinema 4D.

In considerazione delle crescenti richieste ed esigenze dei progettisti sull’argomento, l’Ordine ha organizzato un incontro divulgativo gratuito per il prossimo

Giovedì 19 luglio a partire dalle 14.30
presso la sede dell’Ordine (via Volta 54)

Scarica la locandina dell’evento.

Chi fosse interessato a partecipare può dare la propria adesione registrandosi sul sito www.unittrend.it