SEMINARIO GRATUITO DI PRESENTAZIONE CORSO DI COMUNICAZIONE | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO GRATUITO DI PRESENTAZIONE CORSO DI COMUNICAZIONE

logo comunicazione 2013

PRESENTAZIONE EVENTO FORMATIVO

Le tecniche della Programmazione Neurolinguistica per comunicare efficacemente: come utilizzare la potenza del linguaggio per farsi comprendere meglio e creare sintonia da subito con l’interlocutore.

Giovedì 11 Aprile 2013 alle ore 18.00
presso la sede dell’Ordine (via Volta 54 a Como)

L’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con ComUpOn, organizza un Seminario gratuito di presentazione del corso di Comunicazione in programma nel prossimo mese di Maggio.

Il seminario di presentazione si svolgerà GIOVEDI’ 11 APRILE alle ore 18.00 presso la sede dell’Ordine (via Volta 54).

Iscrizione gratuita previa comunicazione alla Segreteria dell’Ordine (e-mail: info@ordinearchitetticomo.it) ENTRO DOMENICA 7 APRILE.

INCONTRO RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE

NOTA: a causa del limitato numero di posti, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Invitiamo pertanto coloro che, per sopraggiunti impegni, non potranno presenziare all’incontro a segnalarlo tempestivamente alla Segreteria, in modo da consentire la partecipazione al altri colleghi.

Docente: Laura Maestri – Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica (Society of NLP di R.Bandler)

Scarica la locandina di presentazione del corso

Il corso è previsto per i giorni: SABATO 11 MAGGIO – SABATO 18 MAGGIO dalle ore 9.00 alle 13.00.
DA GIOVEDI’ 12 APRILE SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI AL CORSO