Seminario I CONTENUTI DEL PTR AGGIORNATO ALLA LR 31/2014 E LE RICADUTE SUI PTCP E PGT | Ordine Architetti di Como

Seminario:

I CONTENUTI DEL PTR AGGIORNATO ALLA LR 31/2014 E LE RICADUTE SUI PTCP E PGT

Sala Conferenze della Sede dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como – Viale Sinigaglia n.1 – Como
Martedì 21 gennaio 2020 – ore 14:30

Il seminario intende approfondire con Regione Lombardia gli aspetti pratici e operativi del Piano Territoriale Regionale, integrato ai sensi della Legge Regionale 31/2014 per la riduzione del consumo di suolo. Verranno illustrate le modalità con le quali i Comuni dovranno adeguare i propri Piani di Governo del Territorio. Allo stesso modo ci si confronterà con la Provincia di Como per conoscere i contenuti e l’iter di aggiornamento del PTCP, sempre in adeguamento al PTR.

Relatori:
Maurizio Federici
Regione Lombardia – U.O. Programmazione Territoriale e Paesistica
Alessia Gazzetto
Provincia di Como - Settore Territorio, Pianificazione Territoriale

Partecipazione gratuita

cfp: n.2
Iscrizione obbligatoria tramite piattaforma im@teria

***************

Si ricorda che per la verifica della presenza all’evento  (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.