Seminario LA PROTEZIONE CIVILE E IL RUOLO DEI TECNICI FOCUS SUL RIORDINO DEL SISTEMA DI PC (4cfp) | Ordine Architetti di Como

seminario
LA PROTEZIONE CIVILE E IL RUOLO DEI TECNICI
FOCUS SUL RIORDINO DEL SISTEMA DI PC

venerdi 3 novembre 2017 - dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Sede: CAMERA DI COMMERCIO – Via Parini n. 16 - Como  +  WEBINAR

CFP n.4

Modalità: presenza in sede di conferenza oppure tramite webinar.
NB: In piattaforma im@teria sono presenti due istanze (frontale e webinar) - fare attenzione a selezionare l’istanza di interesse
Evento frontale
Partecipazione gratuita.
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria.
Si ricorda che per la verifica della presenza all’evento (e conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.
Evento webinar
Partecipazione gratuita per gli iscritti  all’Ordine APPC di Como, Bergano, Brescia, Cremona, Manto- va, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.
Partecipazione a pagamento per gli Iscritti a tutti gli altri Ordini APPC d’Italia  -  Quota Euro 5,00  per diritti di Segreteria tramitre paypal (istruzioni pagamento).
Iscrizione obbligatoria  attraverso  la Piattaforma im@teria  e  successiva  prenotazione  del posto in aula virtuale,  con  congruo anticipo  e  comunque  entro  mercoledì 1  novembre 2017, seguendo le istruzioni presenti  nell’area riservata im@teria dell’evento  (l’area viene visualizzata  solo  dopo aver effettuato la prenotazione su im@teria).

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione presente nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.

• Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.