Seminario – Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 Internazionalizzazione e innovazione culturale (4cfp) | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo il seguente seminario formativo organizzato dal CNAPPC
Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020
Internazionalizzazione e innovazione culturale
30 novembre 2017 – ore 15:30-19:30

CFP n=4
Partecipazione gratuita

Modalità: webinar
Iscrizioni: entro 28 novembre p.v.
Gli Iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto  attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 28 novembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare l’istanza specifica:
- “modalità FAD sincrona” (CNA014112017171743T03CFP00400).

Gli iscritti, una volta effettuata la suddetta prenotazione, dovranno seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in  “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.