MODALITA’ FRONTALE – Seminario Formativo – Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 Ruoli e opportunità per i professionisti – (4cfp) | Ordine Architetti di Como

Il Seminario Formativo sarà trasmesso in diretta presso la sede dell’Ordine APPC di Como – Viale Sinigaglia n. 1
Giovedì 15 Dicembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 19.30

Iscrizione obbligatoria su iM@teria (modalità frontale) entro il 14 dicembre 2016

La partecipazione all’evento, gratuita, darà diritto a n.4 CFP validi per il triennio 2014/2016, che saranno validati in piattaforma im@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti linee guida formazione.

Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

Per coloro che avessero prenotato posto in modalità webinar e preferissero seguire la diretta presso la Sede dell’Ordine si chiede la cortesia, per favorire la partecipazione di altri Colleghi, di cancellare propria prenotazione webinar e prenotare quella frontale.