Seminario Norme Professionali e Deontologiche | Ordine Architetti di Como

NORME PROFESSIONALI E DEONTOLOGICHE

30 giugno 2015 | ore 14.00 -18.00

Sede Ordine APPC di Como, Viale Sinigaglia 1 – Como

Per la partecipazione al seminario verranno rilasciati n=4 CFP in tema Deontologia e Compensi Professionali, obbligatori ai sensi dell’art. 4, lettera a) delle Linee Guida del CNAPPC.

PROGRAMMA:

Arch. Michele Pierpaoli (Presidente Ordine degli Architetti PPC)
- Introduzione

Arch. Stefano Sampietro (Presidente Consiglio di Disciplina)
Arch. Marco Brambilla
Arch. Giovanni Franchi
Avv. Sergio Baccaglini
- Il Consiglio di Disciplina: Le nuove norme deontologiche vigenti dal 1/01/2014

Arch. Elisabetta Cavalleri
- Il d.m. 140/2012
- La commissione Parcelle dell’Ordine
- Illustrazione e spiegazione sugli applicativi elaborati da CRESME

Arch. Luca Molteni
- Esempi applicativi del D.m. 140/2012

Arch. Margherita Mojoli
- La Piattaforma iM@teria e le Nuove Linee Guida Formazione: stato dell’arte (adempimenti, funzionalità e servizi per gli Iscritti)
- Il progetto di autenticazione federata del CNAPPC

MODALITA’ DI ISCRIZIONE -
Ricordiamo agli Iscritti che, al fine di rendere più agevole la procedura di adesione agli eventi formativi, le modalità di iscrizione a TUTTI gli eventi utilizzeranno unicamente la piattaforma im@teria.
Più in particolare:

• iscrizione ad eventi con partecipazione in aula (FRONTALE): POSTI ESAURITI
    1)      procedere all’iscrizione attraverso il proprio account su im@teria, utilizzando la funzione ISCRIZIONE (in alto a sinistra), presente all’interno di “dettagli del corso” (come da immagine allegata)
    2)      eventuali altre notizie di utilità saranno presenti nell’area riservata del percorso formativo (che si attiva dopo che l’iscrizione è andata a buon fine )
  • iscrizione ad eventi con trasmissione on line (WEBINAR):
    1)      procedere all’iscrizione attraverso il proprio account su im@teria, utilizzando la funzione ISCRIZIONE (in alto a sinistra), presente all’interno di “dettagli del corso” (come da immagine allegata)
    2)      nell’area riservata del percorso formativo (vedere immagine allegata) per cui si è effettuata iscrizione – se ci sono ancora posti disponibili – si visualizzerà e si dovrà cliccare su LINK indicato, per procedere con la prenotazione del proprio posto in aula virtuale; una volta compilato il format (che richiede di comunicare un indirizzo email valido) si riceverà (all’indirizzo email indicato), email con conferma iscrizione aula virtuale e link per collegarsi il giorno dell’evento all’ora dell’evento (aula virtuale aperta mezz’ora prima dell’evento)
    IMPORTANTE: UTILIZZARE UN INDIRIZZO MAIL UNIVOCO PER OGNI UTENTE in quanto il sistema identifica il partecipante sulla base della mail (se si inoltrano più registrazioni con il medesimo indirizzo quelle successive alla prima NON verranno considerate).