SEMINARIO – RESINE PER PAVIMENTI, PARETI E ARREDO | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO – RESINE PER PAVIMENTI, PARETI E ARREDO

Seminario RESINE PER PAVIMENTI, PARETI E ARREDO

martedì 15 novembre 2016 – ore 16:00-19:30
presso GRUPPO GANI Srl – Via Vivaldi, 4 – Cadorago (CO)

Programma:

• INTRODUZIONE ALLE RESINE
    Trattazione teorica dei principali cicli di resinatura, caratteristiche e peculiarità di ciascuna tipologia di resina, analisi dei supporti, cicli speciali.
  • DEMO PRATICA DEL CICLO APPLICATIVO “RESINA SPATOLATA”
  • DEMO PRATICA RESINA AUTOLIVELLANTE DECORATIVA
  • PRESENTAZIONE RESINE SU STAMPE 3D e NUOVA TECNICA STREET ART
  • LE VOCI DI CAPITOLATO
    Approfondimento sulle corrette modalità di inserimento delle resine nelle voci di Capitolati

Partecipazione gratuita.

Posti disponibili n. 50.

Sono stati richiesti n=2 CFP validi per il triennio formativo 2014/2016.
Per il successivo riconoscimento CFP: Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

Avvertenze

• Chi è rimasto escluso dalla prima edizione DEVE iscriversi nuovamente da im@teria per la nuova data.
  • Trattasi di replica, pertanto chi ha seguito la prima edizione NON può partecipare alla replica, né ottenere cfp per l’evento.