Seminario SFIDE MANAGERIALI | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

Seminario SFIDE MANAGERIALI

Il ns. Ordine organizza un seminario gratuito per il quale è stato richiesto al Consiglio Nazionale APPC e al Ministero competente il riconoscimento di 2 crediti formativi da conteggiarsi per il primo triennio. SIAMO IN ATTESA DI RISCONTRO UFFICIALE DI ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA

 LE SFIDE MANAGERIALI DELLA PROFESSIONE

Martedì 1 Aprile 2014 – ore 18.00-20.00

 CORSO CHIUSO

Che cosa fa di un architetto un buon architetto? Sempre di più la capacità di farsi imprenditore e manager.
Il giorno 1 Aprile 2014, dalle ore 18.00 alle 20.00 presso la sede dell’Ordine, si discuterà insieme delle sfide legate alla gestione dell’attività professionale e dello studio. Attraverso tecniche di decision making e problem solving creativo, si condivideranno le azioni che possono essere messe in pratica per affrontare le sfide.

La serata sarà moderata da Beatrice MANZONI e Francesco SAVIOZZI, docenti SDA Bocconi, e da un Consigliere dell’Ordine APPC di Como.

Nel corso della serata ogni partecipante sarà assegnato ad un team che lavorerà su una specifica sfida manageriale. E’ pertanto fondamentale che i partecipanti compilino il questionario presente sulla scheda di iscrizione.

CORSO CHIUSO
ISCRIZIONE
: l’incontro (riservato agli Iscritti all’Ordine APPC di Como) si svolgerà presso la sede dell’Ordine in via Volta 54 a Como.
Numero massimo di partecipanti: 30 POSTI ESAURITI
Per iscriversi è necessario compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE in ogni sua parte, e inoltrarla alla Segreteria dell’Ordine.

La serata sarà anche l’occasione per presentare il libro “L’architetto. Sette sfide manageriali per la crescita professionale” e i Workshop Architettura e Management promossi da SDA Bocconi a supporto della formazione manageriale degli architetti.

 

IMPORTANTE: INFORMAZIONI PER IL RILASCIO DEI CREDITI FORMATIVI

Una volta ricevuto l’avvallo finale da parte del Consiglio Nazionale APPC e dal Ministero competente, verranno rilasciati 2 crediti formativi a coloro che avranno partecipato all’evento. I partecipanti riceveranno via PEC l’attestato riportante il numero di crediti ottenuti. Il rilascio dei crediti è subordinato alla firma nel registro presenze all’inizio e alla fine dell’incontro, e un tempo di partecipazione pari ad almeno l’80% della durata del seminario

NON SARANNO AMMESSE ECCEZIONI

Ordine architetti di como