Seminario UNA, NESSUNA, CENTOMILA libere professioni – NEW – 4 cfp in Deontologia e Discipline ordinistiche | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo il seguente evento formativo organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como e con il patrocinio di Consulta AL:

Seminario: UNA, NESSUNA, CENTOMILA libere professioni – NEW

Arch. Giuseppe Santoro – Presidente INARCASSA
Dott. Sergio Ricci – Responsabile Attività Istituzionali INARCASSA

giovedì 30 gennaio 2020 - ore 14:30/18:30
sede C.C.I.A.A. di Como-Lecco – Auditorium Scacchi -  Via G. Parini, 16 – Como + WEBINAR

Partecipazione gratuita

CFP n.4 in Deontologia e Discipline ordinistiche

Modalità: presenza in sede di conferenza oppure tramite webinar

NB: In piattaforma im@teria sono presenti due istanze (frontale e webinar) - fare attenzione a selezionare l’istanza di interesse

Evento frontale
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria.
Si ricorda che  per la verifica della presenza all’evento  (e  conseguente  validazione  cfp  in  piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

Evento webinar
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria e successiva prenotazione del posto in aula virtuale con congruo anticipo e comunque entro il 28 gennaio 2020, seguendo le istruzioni presenti  nell’area riservata dell’evento (l’area viene visualizzata solo dopo aver effettuato la prenotazione).

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.

Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.