Seminario: VIDEOCONFERENZE, VIDEOCHIAMATE, WEBINAR IMPECCABILI | Ordine Architetti di Como

Seminario: VIDEOCONFERENZE, VIDEOCHIAMATE, WEBINAR IMPECCABILI

Oggi e domani sarà ancora più frequente comunicare a distanza. Questo modo di interagire ha regole diverse dagli incontri di persona. È importante trovare il modo funzionale di far arrivare il proprio messaggio in modo chiaro e coerente. Il webinar, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como: offre spunti ed indicazioni su come gestire in modo inappuntabile videoconferenze, videochiamate, assemblee e webinar.

DATA: Giovedì 25 febbraio 2021 ore 10.00 – 12.00 Webinar in MODALITA’ FAD SINCRONA

RELATORE: Laura Maestri, Certified trainer and coach neurolinguistic programming

QUOTA: € 18,30 (€ 15,00 + IVA)

NUMERO MINIMO: 30 partecipanti

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: www.isiformazione.it

Agli ingegneri partecipanti a tutta la durata del corso saranno riconosciuti n. 2 CFP ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Agli Architetti, in possesso di attestato di regolare partecipazione rilasciato dall’Ordine degli Ingegneri di Como, verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi (CFP) autocertificabili in Piattaforma im@teria, ai sensi delle vigenti Linee Guida Formazione.

Ai Geometri partecipanti a tutta la durata del seminario sarà riconosciuto n. 1 CFP ai sensi della normativa vigente.