Seminario WEBINAR INTERVENTI LOCALI SULLE MURATURE ESISTENTI | Ordine Architetti di Como

Seminario WEBINAR INTERVENTI LOCALI SULLE MURATURE ESISTENTI

L’Ordine dei Ingegneri della Provincia di Como ha organizzato il corso sugli interventi locali sulle murature esistenti (senza calcoli):

Webinar:
Venerdì 16 ottobre ore 9.30-11.30

Relatore: Ing. Salvatore Palermo

Programma

Agli Ingegneri e ai periti partecipanti a tutta la durata del seminario saranno riconosciuti N. 2 CFP ai sensi del regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti N. 1 CFP  validi ai fini della “formazione professione continua” nel rispetto degli articoli 5, 6 e 7 del regolamento per la formazione professionale.
Agli Architetti, in possesso di attestato di regolare partecipazione rilasciato dall’Ordine Ingegneri di Como, verranno riconosciuti N. 2 CFP autocertificabili in piattaforma M@TERIA, ai sensi delle vigenti linee guida formazione.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: www.isiformazione.it