Servizio di Consulenza per Iscritti Under 40
AVVIO SERVIZIO DI CONSULENZA PER I NUOVI ISCRITTI
L’Ordine degli Architetti PPC di Como ha deciso di attivare presso la propria Sede di Viale Sinigaglia 1 a Como, un servizio di CONSULENZA GRATUITA DEDICATO AI PROPRI ISCRITTI PIU’ GIOVANI che devono avviarsi alla Professione.
All’interno di un periodo ricco di cambiamenti e di grandi difficoltà riteniamo che possa essere un contributo utile per aiutare a districarsi tra tutte le tematiche collegate allo svolgimento del lavoro di liberi professionisti.
Il Servizio è stato pensato con degli incontri personalizzati tra l’iscritto che ne farà richiesta e alcuni consulenti che risponderanno ai quesiti posti dal professionista. Le tematiche, che speriamo di potere implementare a seconda delle diverse esigenze che riscontreremo, sono:
- questioni di carattere ordinistico
- questioni di carattere fiscale
- questioni legali di carattere generale
- questioni legate alla previdenza sociale (Inarcassa).
Modalità per fissare gli appuntamenti:
per la migliore organizzazione del servizio, gli incontri devono essere richiesti con e-mail alla Segreteria dell’Ordine, anticipando l’argomento (o gli argomenti) per il quale viene richiesto l’incontro (legale, fiscale, previdenza etc.).
NOTA: poichè ad ogni iscritto che prenota il servizio di consulenza viene riservato un tempo dedicato, la richiesta di incontro è da intendersi VINCOLANTE