Servizio di Consulenza per Iscritti Under 40

AVVIO SERVIZIO DI CONSULENZA PER I NUOVI ISCRITTI

L’Ordine degli Architetti PPC di Como ha deciso di attivare presso la propria Sede di Viale Sinigaglia 1 a Como, un servizio di CONSULENZA GRATUITA DEDICATO AI PROPRI ISCRITTI PIU’ GIOVANI che devono avviarsi alla Professione.

All’interno di un periodo ricco di cambiamenti e di grandi difficoltà riteniamo che possa essere un contributo utile per aiutare a districarsi tra tutte le tematiche collegate allo svolgimento del lavoro di liberi professionisti.

Il Servizio è stato pensato con degli incontri personalizzati tra l’iscritto che ne farà richiesta e alcuni consulenti che risponderanno ai quesiti posti dal professionista. Le tematiche, che speriamo di potere implementare a seconda delle diverse esigenze che riscontreremo, sono:

• questioni di carattere ordinistico
  • questioni di carattere fiscale
  • questioni legali di carattere generale
  • questioni legate alla previdenza sociale (Inarcassa).

Modalità per fissare gli appuntamenti:
per la migliore organizzazione del servizio, gli incontri devono essere richiesti con e-mail alla Segreteria dell’Ordine, anticipando l’argomento (o gli argomenti) per il quale viene richiesto l’incontro (legale, fiscale, previdenza etc.).

NOTA: poichè ad ogni iscritto che prenota il servizio di consulenza viene riservato un tempo dedicato, la richiesta di incontro è da intendersi VINCOLANTE