SLIDE Seminari di formazione urbanistica 2020 – CONTENUTI DEL PTR AGGIORNATO ALLA LR 31/2014 E LE RICADUTE SUI PTCP E PGT

2_ORDINE ARCHITETTI COMO_Seminario PTR e PTCP_21.1.2020_f

Como, Martedì 21/01/2020 – Il seminario ha approfondito con Regione Lombardia gli aspetti pratici e operativi del Piano Territoriale Regionale, integrato ai sensi della Legge Regionale 31/2014 per la riduzione del consumo di suolo. Verranno illustrate le modalità con le quali i Comuni dovranno adeguare i propri Piani di Governo del Territorio. Allo stesso modo ci si confronterà con la Provincia di Como per conoscere i contenuti e l’iter di aggiornamento del PTCP sempre in adeguamento al PTR.

images

Maurizio Federici | Regione Lombardia – U.O. Programmazione Territoriale e Paesistica

RL Presentazione COMO 21gennaio2020
Alessia Gazzetto | Provincia di Como – Settore Territorio, Pianificazione Territoriale