Spazio pubblico, Architettura e Città

Nell’ambito della manifestazione FESTIVAL DEL LEGNO 2021, segnaliamo il seguente evento organizzato in collaborazione con il Comune di Cantù:

Spazio pubblico, Architettura e Città

venerdì 19 novembre 2021 – ore 15:30-17:30
presso il TEATRO SAN TEODORO in Via Corbetta n.7 a Cantù (CO) + WEBINAR

Partecipazione gratuita
CFP: n.2

NB. In piattaforma im@teria sono presenti due istanze (frontale e fad sincrona) – fare attenzione a selezionare l’istanza di interesse

Evento frontale in presenza presso il Teatro San Teodoro a Cantù
- Iscrizione obbligatoria in piattaforma im@teria
- Ingresso con Green-pass

Webinar
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria e successiva prenotazione del posto in aula virtuale con congruo anticipo e preferibilmente entro il 18 novembre p.v., seguendo le istruzioni presenti  nell’area riservata dell’evento (l’area viene visualizzata solo dopo aver effettuato la prenotazione).

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.