SEMINARIO – SPAZIO PUBBLICO CUORE DELLA CITTA’ | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO – SPAZIO PUBBLICO CUORE DELLA CITTA’

Giornata di formazione: lezione tecnico applicativa e seminario
SPAZIO PUBBLICO: CUORE DELLA CITTA’

giovedì 13 ottobre 2016

sessione mattutina ore 9.30 -13.30
LA MANUTENZIONE DELLO SPAZIO PUBBLICO - Lezione tecnico applicativa
GRAND HOTEL IMPERIALE RESORT & SPA SALA BASSANINI
MOLTRASIO VIA REGINA 24-26, COMO
sessione pomeridiana ore 14.30 -18.30
SPAZIO PUBBLICO: CUORE DELLA CITTÀ - Il progetto della scena urbana
SALA CONFERENZE ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DI COMO, NOVOCOMUM VIALE SINIGAGLIA 1, COMO

locandina programma

Partecipazione gratuita.
Sono stati richiesti n=4+4 CFP validi per il triennio formativo 2014/2016.
Per il successivo riconoscimento CFP: Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione presente nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.