TAVOLA ROTONDA – CITTA’ IN DIALOGO – UN CONFRONTO SUI PIANI DI GOVERNO DEL TERRITORIO DELLE CITTÀ DI MONZA E COMO | Ordine Architetti di Como

TAVOLA ROTONDA
trasmissione in diretta presso la sede dell’Ordine Architetti PPC di Como
25 novembre 2016 – ore 14:30 / 18:30
4 cfp

Partecipazione gratuita.

Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Crediti formativi n=4, validi per il triennio formativo 2014/2016 – l’attribuzione, agli aventi diritto, sarà a cura dell’Ordine APPC di Monza.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.