Tavola rotonda IMPIANTISTICA SPORTIVA Norme – Progetti – Realizzazioni | Ordine Architetti di Como

Tavola rotonda IMPIANTISTICA SPORTIVA Norme – Progetti – Realizzazioni

Ricordiamo il seguente evento formativo segnalando che sarà possibile partecipare anche in modalità webinar

Tavola rotonda
IMPIANTISTICA SPORTIVA
Norme – Progetti – Realizzazioni

mercoledì 11 dicembre 2019 - ore 14:30 / 18:30
sede Ordine degli Architetti PPC di Como – Viale Sinigaglia n. 1

Partecipazione gratuita

cfp n.4

Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria

Modalità: presenza in sede di conferenza oppure tramite webinar.

NB: In piattaforma im@teria sono presenti due istanze (frontale e webinar) - fare attenzione a selezionare l’istanza di interesse

Evento frontale
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria.
Si ricorda che  per la verifica della presenza all’evento  (e  conseguente  validazione  cfp  in  piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

Evento webinar
Iscrizione obbligatoria  attraverso la Piattaforma im@teria  e  successiva  prenotazione  del posto in aula  virtuale,  con  congruo  anticipo  e  comunque  entro il  9 dicembre 2019,  seguendo  le istruzioni  presenti  nell’area riservata dell’evento (l’area viene visualizzata solo dopo aver effettuato la prenotazione).