Tavolo di confronto con Como Acqua S.r.l. | Ordine Architetti di Como

Tavolo di confronto con Como Acqua S.r.l.

Questo Consiglio intende aprire un confronto con i vertici di Como Acqua s.r.l. in merito a difficoltà riscontrate da colleghi nel recuperare le informazioni richieste per l’evasione delle pratiche relative a nuovi allacci ai sottoservizi.

Al fine di disporre di una casistica il più possibile esaustiva, siete invitati a far pervenire all’indirizzo info@ordinearchitetticomo.it entro il giorno 19/05/2021 eventuali problematiche insorte per poterle rappresentare al tavolo nell’intento di giungere ad una semplificazione delle procedure.