Tirocinio professionale: call per i Soggetti Ospitanti | Ordine Architetti di Como

Tirocinio professionale: call per i Soggetti Ospitanti

IMMAGINE PER SITO call

La presente call è indirizzata alle realtà professionali presenti sul territorio provinciale che possono essere enti pubblici, aziende private, studi professionali, strutturati nelle forme di legge, che garantiscano un numero di figure professionali adeguate al corretto svolgimento del Tirocinio, che escludano possibili legami di parentela fino al 2° grado con il tirocinante stesso e siano in regola con gli obblighi previdenziali e i requisiti dell’aggiornamento professionale continuo.

Tutti gli interessati sono invitati a inviare la domanda di accreditamento, debitamente compilata e sottoscritta, entro il 09 maggio 2021, all’indirizzo email: info@ordinearchitetticomo.it.

È possibile visionare ulteriore documentazione di approfondimento nella sezione apposita dedicata al Tirocinio Professionale.