TRIBUNALE DI COMO – Nuovo Giudice Delegato e Giudice delle Esecuzioni Immobiliari | Ordine Architetti di Como

Informiamo che in data 18.11.2020 ha preso servizio presso il Tribunale di Como la Dott.ssa Annamaria Gigli, Giudice Delegato ai fallimenti e Giudice delle Esecuzioni Immobiliari.

Le procedure esecutive immobiliari e concorsuali di nuova iscrizione con numero di iscrizione pari verranno assegnate alla Dott.ssa Gigli, mentre quelle con numero di iscrizione dispari al Dott. Mancini.
Le procedure concorsuali ed esecutive pendenti verranno suddivise con i medesimi criteri sopra indicati tra i predetti magistrati.