Velonotte Bergamo: Favole di cemento 16 settembre 2023 | Ordine Architetti di Como

Velonotte Bergamo: Favole di cemento 16 settembre 2023

Su richiesta dell’Ordine organizzatore, segnaliamo che la Fondazione Architetti Bergamo, l’Ordine Architetti PPC Bergamo con l’associazione VeloNotte International e il Comune di Bergamo il 16 settembre portano a Bergamo la 35° edizione di VeloNotte, progetto che ha l’obiettivo di ampliare, promuovere e far conoscere l’architettura e la storia urbana in modo innovativo, divertente e sostenibile.

VeloNotte Bergamo è evento collaterale di LABB-Love Architettura Bergamo Brescia e parte del programma di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.
Apre a Bergamo la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

E’ previsto il riconoscimento di n. 3 cfp.

Partecipazione, previa iscrizione, su: velonotte.com
Info: architettibergamo.it/favole-di-cemento-velonotte-arriva-a-bergamo