Visita guidata alla mostra LA RINASCENTE 100 anni di creatività d’impresa attraverso la grafica (1cfp) | Ordine Architetti di Como

visita guidata alla mostra
LA RINASCENTE
100 anni di creatività d’impresa attraverso la grafica
m.a.x. museo – Chiasso (Ch)
venerdì 22 settembre 2017 ore 18.30
L’Ordine degli Architetti PPC di Como e l’Ordine degli Ingegneri di Como organizzano una visita guidata al m.a.x. museo di Chiasso in occasione della mostra  LA RINASCENTE  100 anni di creatività d’impresa attraverso la grafica - venerdì 22 settembre 2017 ore 18.30.

La prof.ssa Nicoletta Ossanna Cavadini, direttrice del m.a.x. museo e co-curatrice della mostra, guiderà il gruppo nella visita alle opere.
COSTO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO: 5 euro a persona. Si pagherà direttamente alla cassa del museo.

In allegato la Locandina con le indicazioni dettagliate dell’iniziativa.

Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
CFP:  n.1.
Si ricorda che per la verifica della presenza (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi i registri ad inizio e fine evento.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.