MECI 29-31 marzo 2019 | Ordine Architetti di Como

M.E.C.I. – Mostra Edilizia Civile Industriale
Viale Resegone – Erba
29-31 marzo 2019

Eventi organizzati dall’Ordine APPC Como in collaborazione con altri Ordini/Collegi – per i quali, ai fini del riconoscimento cfp, è obbligatoria l’iscrizione in piattaforma im@teria

Convegno EDILIZIA: NUOVE PROCEDURE A CONFRONTO E RIGENERAZIONE URBANA
venerdì 29 marzo 2019 - ore 09:30/12:30
- Sala da definire
cfp= n.3

Seminario R.R.n.7/2017 INVARIANZA IDRAULICA ED IDROLOGICA, RICADUTE PRATICHE SULLE TRASFORMAZIONI TERRITORIALI
modifica dell’art. 17 del regolamento – termine proroga 3 aprile 2019
venerdì 29 marzo 2019 - ore 14:30/18:30 - Sala da definire
​cfp= n.4

Conferenza  LA CASA BENE COMUNE E SOCIALE DA TUTELARE
sabato 30 marzo 2019 - ore 10:00/13:00 - Sala da definire
​cfp= n.3

Evento accreditato dall’Ordine APPC Lecco – iscrizione obbligatoria in piattaforma im@teria

LA QUALITA’ DEL PROGETTO TRA ESTETICA E FUNZIONE
FUORI SALONE - c/o ANCE – Via A.Grandi, 9 - Lecco
venerdì 29 marzo 2019 - ore 19:00/22:00
​cfp= n.2

PROGRAMMA MECI 2019

Si ricorda che per la verifica della presenza (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
La partecipazione, per coloro che assisteranno per intero al singolo evento, dà diritto all’attribuzione di cfp, come da vigenti Linee Guida sulla Formazione.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.

Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.