corso “DISEGNO A MANO LIBERA: SLOW FOOD PER LA MENTE DELL’ARCHITETTO” | Ordine Architetti di Como

corso “DISEGNO A MANO LIBERA: SLOW FOOD PER LA MENTE DELL’ARCHITETTO”

La Fondazione e l’Ordine degli Architetti PPC di Lecco organizzano il corso DISEGNO A MANO LIBERA: SLOW FOOD PER LA MENTE DELL’ARCHITETTO tenuto da Stefan Davidovici, architetto, disegnatore e artista.

Il corso  si terrà nei giorni 20,27 settembre e 4,11 ottobre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.00  presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Lecco e nel centro storico di Lecco.

I quattro incontri sono principalmente una sessione di disegno in vari posti suggestivi di Lecco, seguite da un’analisi dei disegni.

Le iscrizioni sono su Im@teria/Ordine di Lecco.