Elezioni INARCASSA 2020-2025 – inizio votazioni 16.03.20 | Ordine Architetti di Como

Elezioni INARCASSA 2020-2025 – inizio votazioni 16.03.20

inarcassa votazioni
Elezioni INARCASSA 2020-2025
dal 16 al 20 marzo on-line
9045_143_banner_elezioni_
Gentili Iscritti,si ricorda che le votazioni per il rinnovo dei rappresentanti INARCASSA per il periodo 2020/2025 si svolgeranno solo per via telematica nei giorni 16, 17, 18, 19 e 20 marzo 2020.Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica tramite la piattaforma SkyVoteaccessibile dalla propria Area Riservata su Inarcassa On Line, da qualunque PC, smartphone o tablet collegato ad internet.Le votazioni rappresentano un momento importante per poter eleggere un rappresentante provinciale nel Comitato Nazionale dei Delegati Inarcassa, quindi si raccomanda la partecipazione di tutti gli aventi diritto al voto.Di seguito i nominativi degli Architetti candidati INARCASSA per la Provincia di Como:

•          Arch. MAURO FEDELE
  •          Arch. MARGHERITA MOJOLI
  •          Arch. GIACOMO MARIA ISMAELE POZZOLI

Video tutorial sulle modalità di voto disponibile al link:

Il Consiglio
dell’Ordine degli Architetti PPC