Corsi prevenzione incendi | Ordine Architetti di Como

Corsi prevenzione incendi

Corso di aggiornamento in modalità FAD.

Oggetto corso 20-29 giugno:  la valutazione del rischio incendio per le attivita’ civili nel codice di prevenzione incendi: teoria ed esercitazione pratica.
Visualizza richiesta di autorizzazione di n° 1 CORSO DI AGGIORNAMENTO in materia di prevenzione incendi (20-29 giugno).

Oggetto corso 13 luglio:  introduzione all’approccio prestazionale per la progettazione della sicurezza antincendio mediante metodi avanzati (soluzioni alternative) in ambiti applicativi che riguardano i sistemi di protezione attiva. presentazione di casi studio.
Visualizza locandina
Visualizza richiesta di autorizzazione di n° 1 CORSO DI AGGIORNAMENTO in materia di prevenzione incendi (13 luglio).