NUOVI WEBINAR SULLA PIATTAFORMA XCLIMA | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

NUOVI WEBINAR SULLA PIATTAFORMA XCLIMA

Continua la sperimentazione della Piattaforma XClima da parte degli Ordini degli Architetti P.P.C. lombardi, con i prossimi seminari che consentiranno di ottenere crediti formativi per la Formazione Obbligatoria validi per il triennio 2014-2016.

Segnaliamo i due seguenti webinar, a cui possono partecipare gli Iscritti all’Ordine di COMO che siano stati abilitati sul canale della piattaforma XClima. Per le procedure di abilitazione rimandiamo al documento: XCLIMA Richiesta Abilitazione

Segnaliamo:

IMPORTANTE: per motivi non dipendenti da noi, il webinar “I sistemi radianti nella riqualificazione efficiente” organizzato dall’Ordine di Monza e della Brianza per Martedì 26 Novembre NON sarà pubblicato sulla piattaforma ma sarà sostituito dal seguente evento:

  • Martedì 26 Novembre 2013 ore 9.30-12.30: “Interventi edilizi in Variante al PGT: iter e valutazione. Una panoramica degli aspetti tematici e procedurali” organizzato dall’Ordine di Lodi, già pubblicato sulla piattaforma, per il quale sono stati accreditati 2 CF.
    Scarica la Scheda Sintetica

 

Facciamo presente che trattandosi di un webinar “aperto” a tutti gli Iscritti della Lombardia e che l’aula virtuale può accettare fino a 500 persone, al raggiungimento di tale numero non sarà più possibile accedere. Suggeriamo pertanto di accedere alla piattaforma XClima almeno mezz’ora prima per essere pronti ad entrare nell’aula non appena verrà “aperta”. 

 

Ordine architetti di como