17. Mostra Internazionale di Architettura – Venezia | Ordine Architetti di Como

17. Mostra Internazionale di Architettura – Venezia

Dal 22 maggio al 21 novembre 2021 ai Giardini ed all’Arsenale di Venezia si svolge la 17.Mostra Internazionale di Architettura dal titolo “How will we live together” organizzata dalla Biennale di Venezia.
Il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha definito una convenzione sulla base della quale sono state pattuite condizioni agevolate a favore dei professionisti iscritti a tutti gli Ordini.
Nell’allegata circolare sono riportate tutte le informazioni utili su tariffe, visite, partecipazione ai Meetings on Architecture e modalità di richiesta riconoscimento cfp.

Circolare CNAPPC n.57 del 24.05.2021
Modalità acquisto biglietti e ingresso mostra