AGGIORNAMENTI per VISCOM ITALIA 2022 – CODICE INVITO INGRESSO GRATUITO | Ordine Architetti di Como

AGGIORNAMENTI per VISCOM ITALIA 2022 – CODICE INVITO INGRESSO GRATUITO

AIFIL Vi invita all’appuntamento fieristico più importante d’Europa nel settore della comunicazione visiva: VISCOM ITALIA 2022, presso la FIERA MILANO RHO, aperto ai visitatori il 13, 14 e 15 ottobre.
AIFIL sarà presente a questo importante evento e Vi invita a visitare il proprio spazio espositivo nel Padiglione12, Stand B55, dove potrai incontrare i rappresentanti dell’Associazione che saranno a disposizione per illustrare le interessanti iniziative in corso.

Inoltre, si estende l’invito a partecipare all’importante seminario tecnico sull‘Etichetta Energetica organizzato dalla stessa AIFIL, il 14 ottobre alle ore 14.15, il primo progetto di certificazione energetica relativo al settore delle insegne luminose.
Si invia il codice AIFIL (5702843694) per la preregistrazione, che darà diritto ad un biglietto d’ingresso gratuito con validità 3 giorni.
Per la preregistrazione dovrai entrare nel sito Viscom  https://www.viscomitalia.it/it-it/visitare.html e seguire le istruzioni per la registrazione con codice invito.

ATTENZIONE!
La preregistrazione con codice invito gratuito sarà attiva fino al 9 ottobre.
Dal 10 ottobre il codice invito non sarà più valido; pertanto, il visitatore dovrà acquistare online il biglietto a pagamento per i giorni di manifestazione al costo di:
20 euro biglietto valido 1 giorno
35 euro biglietto valido 2 giorni
45 euro biglietto valido 3 giorni
La biglietteria online a pagamento chiude il 15 ottobre alle ore 17:30.
Per eventuali problemi di preregistrazione i visitatori potranno contattare:
CALL CENTER FIERAMILANO T: 02 49976144  e-mail: visitatori.viscom@fieramilano.it

Visualizza locandina