Aperitivo dell’Architetto – Progetti e Riflessioni con Tami & Scotti | Ordine Architetti di Como

Aperitivo dell’Architetto – Progetti e Riflessioni con Tami & Scotti

2017-03-23-Tamiscotti-b

La Commissione Giovani Architetti è lieta di invitarvi all’Aperitivo dell’Architetto.

Continua il ciclo di incontri denominati “L’aperitivo dell’Architetto

Giovedì 23 marzo, durante il prossimo aperitivo dell’architetto, ospiti della serata gli architetti Mattia Tami e Andrea Scotti fondatori dello studio TAMISCOTTI.
Due personalità molto diverse, ma unite dagli stessi obbiettivi, condividono la prospettiva di creare una struttura in grado di curare tutti gli aspetti legati al mestiere dell’architetto.

23 marzo 2017 ore 20.30 presso la sede dell’Ordine degli Architetti Como
Sono stati richiesti n.2 cfp
Iscrizioni tramite piattaforma iMateria
Prima dell’incontro è previsto un rinfresco dalle ore 19.30.

Vi aspettiamo numerosi!