CNAPPC – Eventi formativi sulla prevenzione sismica – webinar 23 febbraio 2024 “Stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica” | Ordine Architetti di Como

CNAPPC – Eventi formativi sulla prevenzione sismica -  webinar 23 febbraio 2024
“Stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica”

Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. informa che il 23 febbraio p.v. dalle ore 15.30 alle ore 18.30 terrà, insieme alla Fondazione Inarcassa ed al Consiglio Nazionale Ingegneri, il terzo evento del ciclo di tre previsti sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica dal titolo “Stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica”.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n.3 cfp che, per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida, saranno validati nel portaleservizi.cnappc.it.

Iscrizioni al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/912344399602117719

Locandina ”Stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica”
Programma completo