Collaborazione con ANCE Como e CNA del Lario e della Brianza per incarichi professionali di cui al D.L. n.34/20 | Ordine Architetti di Como

Proposta di collaborazione con ANCE Como e CNA del Lario e della Brianza per incarichi professionali di cui al D.L. n.34/20

Sono pervenute al nostro Ordine richieste di collaborazione da ANCE Como e da CNA del Lario e della Brianza, che si sono strutturate per facilitare l’accesso della filiera edilizia al mercato delle ristrutturazioni e delle riqualificazioni energetiche.

Le proposte di collaborazione riguardano incarichi professionali di cui al D.L. n.34/2020 (Superbonus 110%, Bonus facciate 90%, Ecobonus 65%, Bonus ristrutturazioni 50%).
Per manifestare l’interesse all’adesione e per approfondimenti invitiamo a rivolgervi direttamente alle associazioni, ai seguenti recapiti:
ANCE: Tel. 031.3313728; email: moglia@ancecomo.it
CNA: Tel. 031.276441; email: segreteria@cnalariobranza.it