Commissione Ambiente-Ecologia – riunione 18 febbraio 2020 – invito a partecipare | Ordine Architetti di Como

Gentili Iscritti,

martedì 18 febbraio  p.v. alle ore 21.00 si terrà la prossima riunione della COMMISSIONE AMBIENTE-ECOLOGIA per calendarizzare le attività del 2020.

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Ordine (viale Sinigaglia, 1 - Como) ed è aperto alla partecipazione di tutti gli iscritti.

E’ gradita segnalazione di presenza alla Segreteria dell’Ordine (info@ordinearchitetticomo.it).