Comunicazione | Ordine Architetti di Como

PromEdil srl
Listino Prezzi delle opere edili della C.C.I.A.A. di Como

Segnaliamo agli Iscritti che presso la società PromEdil (via Briantea 6 a Como) è possibile ritirare il volume n° 2/2008 del Listino prezzi opere edili della Camera di Commercio di Como. Il costo del singolo volume, con periodicità semestrale e comprensivo di CD, è pari a Euro 40,00.
Nell’ipotesi di sottoscrizione di un abbonamento annuale (Euro 62,00) o biennale (Euro 110,00), è possibile optare per la spedizione del volume presso il proprio Studio.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare gli uffici PromEdil al n° 031.305145.