Convegno “Aziende e Ingegneria: cosa ci aspetta domani?” | Ordine Architetti di Como

Convegno “Aziende e Ingegneria: cosa ci aspetta domani?”

Informiamo che Lunedì 4 marzo 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso l’Auditorium Scacchi della Camera di Commercio Como-Lecco in via Parini 16 a Como si terrà un convegno organizzato dal Consiglio Nazionale Ingegneri, dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como e dalla Commissione CROIL Ingegneri dipendenti dal titolo “Aziende e Ingegneria: cosa ci aspetta domani?”.

La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti; iscrizione obbligatoria.