CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI ai sensi del D.P.R. 1° agosto 2011, n. 151 – N° 8 ore (8cfp) | Ordine Architetti di Como

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Como, in Convenzione con A.P.I.CO., l’Ordine Ingegneri della provincia di Como, il Collegio provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Como, hanno organizzato un
CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI
ai sensi del D.P.R. 1° agosto 2011, n. 151 - N° 8 ore
7 e 14 marzo 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
presso ISTITUTO DON GUANELLA (Sala arcobaleno) – via T. Grossi 16/18 – COMO
Il corso è destinato ai professionisti antincendio iscritti agli Elenchi del Ministero dell’Interno (ex L. 818/84) che necessitano di adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale previsto dal D.M. 05/08/2011.
Programma del corso e modulo di iscrizione

- Quota di iscrizione: € 122,00 IVA compresa

- CFP: la frequentazione del corso ed il superamento del test darà diritto agli Architetti iscritti all’Albo di Como a n.8 cfp. La validazione avverrà previa richiesta da parte dell’iscritto attraverso istanza di autocertificazione sulla piattaforma im@teria.