CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER PROGETTISTI | Ordine Architetti di Como

CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER PROGETTISTI

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di COMO, in collaborazione con Designer Consulting, organizza un

CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER PROGETTISTI

con l’obiettivo di fornire le competenze manageriali di base per la gestione o l’apertura di uno studio di progettazione, con particolare riguardo all’attuale congiuntura economica recessiva.

CORSO ANNULLATO

Il corso, della durata di 16 ore, si svolgerà i giorni:

• GIOVEDI’ 9 MAGGIO 2013
  • VENERDI’ 10 MAGGIO 2013

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 18.15.

Scarica le informazioni relative al corso

SEDE: presso la sede dell’Ordine (via Volta 54 a Como)

Modalità di Iscrizione

QUOTA INDIVIDUALE di partecipazione: Euro 250

Per l’iscrizione si richiede di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine (fax 031.262344 oppure mail info@ordinearchitetticomo.it) la scheda di iscrizione compilata ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 28 APRILE 2013.
Scarica la scheda di iscrizione

NUMERO DI PARTECIPANTI: 15 – 30

A causa del limitato numero di posti, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, dando priorità agli iscritti all’Ordine.

NOTA: l’invio della scheda di iscrizione vincola il partecipante al pagamento della quota del corso, nel caso questo venga attivato. Le disdette dovranno tassativamente pervenire ENTRO DOMENICA 28 APRILE 2013.

Modalità di Pagamento

Il pagamento del corso (250 Euro) deve essere effettuato, a ricevimento della conferma del corso, tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia
IBAN IT98V0521610900000000000569

inserendo nella causale “Nome, Cognome, Formazione Manageriale”.